Breaking News: Killer Queen & Millionaire Waltz: vodka e vino di casa Queen

Si chiamano rispettivamente Killer Queen e Millionaire Waltz e sono la vodka e il vino prodotti dalla Queen Productions in collaborazione con la Stoli. La vodka era uno degli alcolici preferiti da Freddie Mercury ed è stata realizzata in suo onore selezionando grano esclusivamente europeo, distilliato secondo antichi disciplinari e imbottigliato sempre entro l'Unione Europea. Alla base del prodotto vi è un'acqua purissima e non sono stati aggiunti zuccheri e altri additivi, in modo da lasciare intatti sapore e aromi. Il processo di filtraggio del grano viene eseguito con una particolare metodologia che prevede l'uso di sabbia di quarzo e carbone ricavato dalla betulla. E' possibile acquistare la vodka direttamente dal sito ufficiale al costo di 25 sterline più le spese di spedizione. 

Clicca QUI



Millionaire Waltz invece è il nome scelto per il vino dei Queen, ottenuto dai vigneti coltivati a Mendoza in Argentina, vecchi di circa quindici anni. La vendemmia per la realizzazione del prodotto si è svolta nel marzo del 2013 e promette di essere tra le migliori degli ultimi anni. Caratterizzato da un intenso colore rosso rubino con toni violacei, Millionaire Waltz ha un gusto fruttato e corposo ed è ideale per accompagnare arrosti. Sul sito è possibile reperire anche una confezione da sei bottiglie al costo di 55 sterline più spese di spedizione. 

Clicca QUI.






Sul sito è poi possibile accedere ad una sezione denominata Cocktails (QUI) dove troverete alcune ricette per realizzare degli ottimi mix con la vodka Killer Queen, ma anche proporre delle vostre idee e così vincere uno dei prodotti del merchandise ufficiale della band, comunque acquistabile separatamente (QUI).

@Last_Horizon