Breaking News: tutti gli aggiornamenti su Roger Taylor

Nelle ultime ore sono apparse in rete alcune notizie riguardati gli imminenti progetti solisti di Roger. Già da ieri sera ho provveduto a divulgarli sulla pagina ufficiale facebook del blog:


Ora è tempo di mettere un po' d'ordine e raccontarvi qui cosa bolle in pentola.

Come già sapete una decina di giorni fa alla radio inglese BBC è stato diffuso in anteprima assoluta il nuovo singolo estratto da Fun On Earth. Si tratta di Sunny Day, una sorta di rivisitazione/prosecuzione di Woman You're So Beautiful, un brano pubblicato da Roger anni fa assieme al figlio Felix. La data di uscita del brano, sicuramente in digital download, ma attendiamo notizie anche per una release in cd e vinile, è prevista per il prossimo 11 Novembre, sotto etichetta Virgin Emi.

Fun On Earth invece dovrebbe arrivare negli store Amazon già il 25/28 Ottobre e al seguente link trovate già la possibilità di effettuare il pre-ordine dalla versione UK:


Più complessa la questione riguardante The Lot, il box antologico. Sicuramente conterrà ben 12 cd e un dvd, ma la data di effettiva pubblicazione resta un piccolo mistero. A seconda del paese Amazon offre date differenti. Certamente dovrebbe arrivare entro il 19 Novembre. L'attesa è quindi davvero agli sgoccioli e l'emozione di vivere la pubblicazione di così tanto nuovo materiale è grande.

Vi ricordo infine la tracklist di Fun On Earth:

One Night Stand
Fight Club (with Bob Geldof)
Be With You
Quality Street
I Don't Care
Sunny Day
Be My Gal (My Brightest Spark)
I'm A Drummer (In a Rock'n'Roll Band)
Small
Say It's Not True (with Jeff Beck)
The Unblinking Eye (Abridged Version)
Up
Smile

UPDATE: purtroppo pare che di Fun On Earth non ci sarà una release in vinile! Un vero peccato, specie se si tiene conto che ultimamente il vecchio 33 giri sta subendo una vera e propria riscoperta. 

@Last_Horizon